PANORAMED: "Mediterraneo, Destinazione SMART. Fuori dai cliché", 3 dicembre 2019, Livorno

Regione Toscana e Regione Marche, sono liete di invitarLa all'evento nazionale PANORAMED dal titolo "Mediterraneo, Destinazione SMART. Fuori dai cliché", che avrà luogo il giorno 3 dicembre 2019 alle ore 15 a Livorno presso Cisternino di Città - Ex casa della Cultura, Largo Cisternino 13 (Save the date allegato).

Regione Toscana e Regione Marche, sono liete di invitarLa all'evento nazionale PANORAMED dal titolo "Mediterraneo, Destinazione SMART. Fuori dai cliché", che avrà luogo il giorno 3 dicembre 2019 alle ore 15 a Livorno presso Cisternino di Città - Ex casa della Cultura, Largo Cisternino 13 (Save the date allegato). L'evento, organizzato in collaborazione con il comune di Livorno, è un'occasione per incontrarsi e discutere, in maniera non convenzionale, di alcuni temi caldi per il turismo, quali l'utilizzo di big data e la nascita di alleanze strategiche pubblico-private per la promozione e la gestione delle destinazioni.

"Data driven destinations" e "Co-alition for Destination" i due focus su cui si confronteranno i panel di esperti, cercando di cogliere reali opportunità, vincoli, esperienze e proposte per la gestione dei flussi turistici e l'allungamento della stagione nelle aree costiere.

La partecipazione all'evento è gratuita. Lingua di lavoro italiano. Per i partecipanti stranieri è previsto un servizio di traduzione simultanea in lingua inglese.

E' inoltre offerto un networking lunch alle ore 13,30 prima dell'apertura delle sessioni di lavoro, prevista per le ore 15. L'iniziativa si svolge a chiusura dell'evento finale del progetto europeo MITOMED+ sul tema del turismo sostenibile, che si terrà la mattina del 3 dicembre.

La registrazione è disponibile eccola qui.